Fa subito pensare alla celebre ballata rock dei Police “you don’t have to wear thet dress tonight” ROXANNE,
sensuale e intrigante, è un capo dalla doppia anima che unisce la versatilità della gonna in denim alla femminilità del tubino.
Cattura gli sguardi ad ogni passo con la sua linea affusolata che avvolge la silhouette e l’elegante stampa “Rose”, realizzata in serigrafia e laminatura dorata, come un dipinto sul tessuto.
ROXANNE and the mind goes straight to that famous song
“You don’t have to wear that dress tonight”.
ROXANNE Skirt has a strong personality: versatile as a denim skirt and sensual as a tubino. A true eye catcher with its pencil line that exudes femininity and the elegant signature pattern “Rose” on the front side
in silk screen printing and golden foil..
VIVIEN è radicale, eccentrica, talvolta fuori luogo eppure bellissima, come la protagonista della più amata delle storie d’amore.
Una rockstar che scrive manifesti come testi di canzoni, che abbina i tessuti per fare rumore e usa i dettagli per farsi ricordare.
La giacca dal taglio definito si alza sopra l’ombelico mentre la gonna stringe il punto vita e scopre il ginocchio, in un gioco di contrasti tenuto insieme da un elegante filo rosso. Rifinito nei minimi dettagli, con zip gioiello e fodera a contrasto.
VIVIEN is radical, eccentric, often naive and always marvellous, like the main character of a much loved romance.
A rockstar who writes her lyrics as maniphestos and combines fabrics in a noisy way and with the details she makes herself remember.
Soffice e delicate come un petalo, ROSSELLA è sempre elegante nella sua semplicità, impreziosita dalla stampa in serigrafia dai riflessi Dorati. La brillantezza della seta sposa un taglio contemporaneo, con maniche regolabili da portare lunghe per un look casual o arricciate a sbuffo per aggiungere un tocco di
femminilità.
Soft and delicate like a petal, ROSSELLA is forever elegant with its graceful simplicity made precious by the silk screen print and golden reflections. The brightness of silk goes with a contemporary style with adjustable sleeves that can be worn down to the wrists for a casual look or puffed up to add a touch of femininity.
Mi ricorda la gonna che indossava mia madre il giorno del suo matrimonio – semplice ed elegante – e tutte le altre occasioni in cui gliel’ho vista indossare. Un tubino bianco, maliziosamente al ginocchio, in seta scivolata addosso che sfoggia un vanitoso bouquet di rose bianche.
BEATRIX the bride, reminds me my mother’s skirt on her wedding day and all the other occasions when I saw her wearing it. A white pencil skirt, knee length, soft as silk, showing off a vain bouquet of white roses screen printed on the front.
Il beat rock assume sonorità hipster e si apre verso nuove avventure, in viaggio tra le Verdi coste di Santander e le dune del deserto di Nazca, indossando solo un bellissimo gilet e una minigonna davvero corta.
Un tessuto ricco, spalmato di intriganti sfumature tono su tono, che dialoga con una gioiosa fodera floreale, fanno di questo capo un vero accessorio di moda. PAMELA è una vera icona di stile, fedele solo a se stessa. Un gioco di contrasti tra tessuto pesante e dimensioni ridotte, esterno monocromo e interno esplosivo, taglio essenziale e dettagli preziosi con i suoi
profili in cordino dorato e la zip gioiello.
PAMELA Gilet + Miniskirt sono perfetti per creare abbinamenti estrosi con capi over – una gonna a ruota, una blusa o un maxicardigan – ma danno il meglio di sé quando escono in combo, insieme a pochi altri accessori.
PAMELA is a real style icon, loyal just to herself. She is an hipster travelling from the green coasts of Santander to the golden dunes in Nazca, wearing just a beautiful gilet and a very mini skirt. She plays with
contrasts between a rich woven fabric and small proportions, monochrome outside and colorful inside, essential shape and precious details.
PAMELA Gilet + Miniskirt are perfect to create eccentric mix with oversize garments – as a full skirt, a blouse or a cardigan – but they give their best when they go out together, just with few other pretty accessories.
Femminile, dinamico e ricercato al tempo stesso: lo chemisier secondo KaosCreativo.
Questo abito a camicia dalla vestibilità comoda non perde di vista i dettagli: dal tessuto in mille sfumature di grigio al collo arrotondato che si poggia delicatamente sulle spalle come un fiore, dalle maniche ampie all’abbottonatura nascosta. Stupisce ad ogni sguardo rivelando infine la stampa in serigrafia e laminatura dorata sul retro: il capo perfetto per la vera fashion addict che non si fa cogliere impreparata nemmeno alle spalle.
Feminine, dynamic, sophisticated.
This chemisier dress mixes confort and care for details: the fabrics features hundred shades of grey while the round collar lies on shoulders like a flower, featuring a
Golden serigraphic print on the back: the perfect partner for the real fashion addict.
Limited edition of five pieces.
Un soprabito come un accessorio, essenziale nella forma e straripante per il tessuto nei toni del marrone spalmato oro e la stampa serigrafica “KaosRosa” sul retro.
Curatissimo nei dettagli, estremamente versatile, un capo che vuole fare la parte del protagonista anche a “Colazione da Tiffany”.
In edizione limitata di soli tre esemplari.
Essential in shape and gorgeus for its rich fabric with golden reflections and the signature print “KaosRosa” on the back, this little coat is a true fashion accessory.
Extremely versatile and exclusive at the same time, it plays the main role even in “Breackfast at Tiffany’s”.
Limited edition 3/3.
L’inarrivabile eleganza di un cigno nero che danza alla luce notturna della luna.
Questo top gioca con il rigore del gessato e lo dipinge di rose bianche, lo alleggerisce con dettagli in chiffon: maliziosamente irresistibile.
KaosCreativo #roadtripsandmoviestars NINA top, inspired by the magic of “The Black Swan”, ethereal with a dark side.
Nina plays with the masculinity of a pinstriped fabric and paints it with shining roses, amazes with soft details in chiffon.
La perfetta proporzione tra
l’eccentricità del colore verde e la
delicatezza delle rose, tra un taglio
rigoroso e una femminilità disarmante: O-ren Dress avanza
fiero e regale come una geisha in un giardino di ciliegi in fiore.
Realizzato in un raro tessuto spalmato in tutte le sfumature del verde e caratterizzato dalla stampa signature “KaosRosa”: un capo prezioso, per essere perfetta in ogni occasione.
Realizzato in soli 7 esemplari numerati.
The perfect proportion between the energy of the color green and a
rose’s elegance, between a simple
shape and a charming femininity: O- ren Dress by #kaoscreativo_artwear majestically strides like a geisha in a cherry blossoms’ orchard.