ROSA SHOCKING
La seconda collezione di Artwear firmata Kaoscreativo è un tributo alle Dive del cinema anni Cinquanta, un amarcord della bella moda italiana degli stilisti, un inno alla femminilità e un lavoro corale.
Un prezioso tessuto jacquard, declinato in due irresistibili varianti di colore, disegna un trionfo di rose con fili di lurex e di velluto.
Capi essenziali interpretati con malizia e gusto contemporaneo.
Il classico tubino nero si veste di rose mentre un pantalone ciclista esce con cintura a bustino e microtop di seta nera cangiante. Un ricco pantalone a palazzo con spacchi capricciosi corteggia una graziosa giacchina dalle maniche a calla che spesso lo tradisce con una misteriosa gonna dalla linea avvolgente. Protagonista una cappa, campionessa di eleganza, che gioca nella notte con dettagli luccicanti e sguardi di velluto nascosti sotto un malizioso cappuccio. E nel finale arriva lui, l’abito dei sogni, vestito di rose rosse e linee sensuali, soltanto per incontrare lei: la bella diva che si esibisce su un palcoscenico jazz.
Una capsule collection sfacciatamente elegante, v anitosa come una rosa, fatta di tessuti preziosi e ricercata nei minimi dettagli, per risplendere come la femme fatale di un indimenticabile film noir.
Città lontane e percorsi imprevedibili, mete e nuove partenze, trama scritta a metà. Protagoniste le eroine più amate del cinema – da Kill Bill a Pretty Woman – vivono nuove storie in costumi firmati kaosCreativo.
Città metropolitane e fughe romantiche, viaggi mistici e altri in incognito. Messaggi in codice stampati su giacchine eccentriche come manifesti, un abito da sposa nascosto nella valigia, rose ovunque.
Due capsule opposte e complementari per una collezione romantica e femminile, dinamica e talvolta isterica, complice di avventure indimenticabili. Linee asciutte che disegnano il corpo e tagli essenziali che lasciano spazio a tessuti sofisticati e abbinamenti eccentrici, stampe serigrafiche come opere d’arte su tela.
Un universo di creatività in cui semplicemente indossando un abito è possibile superare i confini tra realtà e fiction, andare oltre i limiti dello spazio e del tempo e interpretare ogni giorno – ogni notte – una nuova
storia di cui ogni donna può essere l’unica, meravigliosa protagonista.
Distant cities and unpredictable ways, departures and new destinations, half written plots where the best loved movie heroines – from Kill Bill to Pretty Woman – perform new stories in costumes by KaosCreativo.
Big cities and romantic escapes, mystic trips or undercover. Code messages screen printed on eccentric little jackets like maniphestos, a bridal dress hidden in the suitcase, roses everywear.
The debut of KaosCreativo in the fashion system comes with two capsules which are both opposite and complementary and together they create a collection of romantic and feminine pieces, dynamic and
sometimes hysterical, the perfect partners in unforgettable adventures. Essential shapes that emphasize the female body and combine with precious fabrics made in Italy and eccentric outfits, silk screen printings like artworks on clothes.
A universe of creativity where a woman just need to wear a beautiful garment to overtake the border between fiction and reality and to perform everyday – and every night – a new story where she will be the one and only marvelous protagonist.
La t-shirt è un indumento immancabile nel guardaroba di ogni uomo o donna, di qualsiasi età e stato sociale.
Un semplice capo straordinariamente democratico e versatile, secondo KaosCreativo la tela ideale su cui scrivere e stampare idee, sentimenti o semplicemente portavoce di qualcosa di Bello.
Tutte le tshirts Kaoscreativo sono realizzate in cotone organico e stampate artigianalmente in Italia, da disegni originali di Rosa Qualcosa.
A t-shirt is the most basic garment of each woman’s wardrobe and KaosCreativo considers it as a plain canva to print and draw with any artistic desire, a simple way of sharing and expressing ideas, feelings and Beauty.